Monday, September 3, 2012

Thanks for your time








1. Wearing hat from the Byron Bay hat shop and Stylestalker Jumper c/o Stylestalker
2. Perfect view - North Coast
3. Coffee at our local - Our favourite place atm.
4. More outtakes from a paddock we took over. NOTE: It was so bloody windy when we took these.
5. Good tunes
6. Attempting to soak up some sun. Key word: Attempting.



The weekend that was. Here's to a good week.



Ally XX

5 comments:

  1. LOVE that sweater and your pics are RAD! As always

    ReplyDelete
  2. More posts of this qaultiy. Not the usual c***, please

    ReplyDelete
  3. Ma infatti io non pvalaro di 360 o ps3, ho dettto piattforme, non console. Mi riferivo proprio al pc dove campeggia il mio amato crysis che attualmente imbattuto graficamente da qualsiasi altro gioco console Poi non che mi interessi pi di tanto aver sta grafica spettacolare sul wii, per quello mi sono assemblato un pc apposta, l'importante che i controlli vengano implementati bene senza far rimpiangere il caro vecchio mouse Per dirne una Onslaught diventato uno dei miei giochi preferiti (in generale non solo per wii) in quanto nonostante graficamente sia da primi giochi gamecube, i controlli sono perfetti e costa poco.

    ReplyDelete
  4. Tutti questi ceommnti per uno sparatutto mah! chi ci gioca da sempre non lo comprer mai perch ne ha visto di pi belli, chi ha la wii e non ha mai giocato con gli FPS o si disfatto (come me) di tutti i sistemi videoludici di casa lo comprer per colmare la lacuna..personalmente degli FPS ne ho lo scroto pieno e non lo comprer , ma comprendo comunque chi lo far !..poi son tutti bravi a fare gli ingegneri informatici .;)

    ReplyDelete
  5. Io prima di comprare la Wii goicavo solo su PC, quindi di grafica ultra curata ne ho vista gi a tonnellate, ma la Wii mi fa divertire giocando in un modo diverso e piu' coinvolgente che con Joypad o Tastiera e Mouse. Pensate solo a Pro evolution 2008: grafica scarsina, ma mai un gioco di calcio mi aveva conquistato tanto!Per questo gioco, a me ricorda molto da vicino uno dei miei giochi preferiti di sempre: Half Life 2! A voi no?!

    ReplyDelete

I love hearing from you guys! Thanks so much for following! If you drop me a line be sure to leave your url and I'll come and check your blog out! :-) X